Il Giornale di Vicenza: "Ronaldo fa il fenomeno. Il Lane stende i campioni"

15.04.2024 09:15 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Ronaldo Pompeu da Silva
TMW/TuttoC.com
Ronaldo Pompeu da Silva
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Ronaldo fa il fenomeno. Il Lane stende i campioni. Doppietta a Mantova: finisce 1-2". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna de Il Giornale di Vicenza all'indomani della sfida valida per la terzultima giornata di Serie C. 

Alle pagine 32 e 33 i servizi di approfondimento: "Ronaldo bum bum. Il Lane dà scacco alla regina. Impresa dei biancorossi, che vincono in casa del già promosso Mantova. Gara indirizzata dal brasiliano, che segna due gol in un minuto: al 2' trasforma una gran punizione e la 3' sfrutta un errore nella costruzione dal basso del portiere. Burrai accorcia all'inizio della ripresa, ma poi rischia la frittata con un retropassaggio che finisce sul palo". In taglio basso le pagelle dove spicca il 7.5 di Ronaldo.

Nella pagina seguente il post partita: "Stefano Vecchi, allenatore del Vicenza: «Di Carlo e Giorgi promossi in B con 14 risultati utili? Non c'è due senza tre». «Mi dispiace per Pellegrini, è generoso e aiuta i compagni. Lo aspettiamo, verrà il suo momento»".