L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 21/10

22.10.2020 00:00 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 21/10
TMW/TuttoC.com

Mercoledì in campo per la Lega Pro. Quest'oggi si è svolta gran parte della sesta giornata.

Nel Girone A la Carrarese vince il derby toscano contro la Pistoiese, la Pro Vercelli fa suo quello piemontese contro la Juventus U23, la Pro Sesto ottiene quello della periferia di Milano contro la Giana Erminio e l'Albinoleffe quello lombardo contro il Renate. L'Alessandria, invece, viene sconfitta in casa dal Grosseto. Stessa sorte per il Livorno battuto tra le mura amiche dal Novara. Unico pareggio quello tra Piacenza e Olbia.

Nel Girone B pioggia di gol: il Mantova fa 5-2 con la Matelica, il Padova schianta l'Arezzo in Toscana per 0-5, il Sudtirol ne fa tre al Carpi, il Cesena altrettanti al Fano. Vittorie esterne per il Perugia contro il Legnago e della Triestina contro la Vis Pesaro. Successi casalinghi per il Ravenna sulla Virtus Verona e della Fermana sul Gubbio. In parità, invece, Imolese-Samb e Modena-Feralpisalò.

Nel Girone C, pioggia di pareggi: 0-0 in Paganese-Virtus Francavilla, Casertana-Catanzaro e Monopoli-Bari. Invece è 1-1 in Potenza-Teramo e Viterbese-Bisceglie. Importante la vittoria della Ternana in casa del Catania mentre Palermo-Turris è stata rinviata a causa del Covid che ha colpito la società rosanero.