Mantova, Possanzini: "Torres forte e giocare in Sardegna non è facile"

Il tecnico del Mantova, Davide Possanzini, ha presentato la sfida di Coppa Italia di domani a Sassari, contro la Torres: "Sarà una partita molto difficile, la Torres l'anno scorso ha fatto grandi cose e si sta confermando all'altezza anche in questo precampionato. Ho fiducia nei miei ragazzi, sono sicuro che faranno una prestazione importante. Vogliamo partire forte e cercare di seguire la strada iniziata l'anno scorso.
Di sicuro mi aspetto una partita molto diversa rispetto a quelle dello scorso campionato, forse si avvicina a quella con la Juve Stabia, credo che la Torres verrà a prenderci forte uomo su uomo dall'inizio. Giocare in Sardegna non è mai facile, non so perché ma è diverso giocare sull'isola".
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Rassegna stampa
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com