Potenza-Triestina, le formazioni ufficiali: i rossoblu ritrovano Sales

09.07.2020 20:15 di  Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Potenza-Triestina, le formazioni ufficiali: i rossoblu ritrovano Sales
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Allo stadio Alfredo Viviani è tutto pronto per la gara Potenza-Triestina, match valido per il primo turno della Fase Nazionale Playoff di Serie C: le due compagini si contenderanno l'accesso alla fase successiva, sperando di centrare il sogno Serie B, categoria che manca da circa una cinquantina di anni per i lucani, poco meno per gli alabardati, che l'hanno lasciata al termine della stagione 2010-11, con la sofferta retrocessione in Lega Pro.

I padroni di casa scenderanno in campo con il consueto 3-4-3: Ioime difenderà i pali della porta potentina, davanti a lui rientra Sales, supportato da Giosa ed Emerson. Linea mediana composta da D'Angelo e Coppola, con Viteritti e Silvestri che agiranno sulle corsie esterne. In attacco tridente composto da Ricci, Murano e Golfo.

Gli ospiti rispondono con un 4-3-3: davanti ad Offredi ci saranno Brivio e Lambrughi, Formiconi ricoprirà il ruolo di terzino destro, Signorini invece a sinistra. Lodi a centrocampo, Steffè e Maracchi agiranno ai suoi lati. Reparto offensivo composto da Sarno e Gatto, a sostegno della punta centrale Gomez.

Ecco le formazioni ufficiali di Potenza-Triestina, sfida valida per  il Primo Turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C (LIVE MATCH su TuttoC.com a partire dalle ore 20.30):
 

POTENZA (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, D'Angelo, Coppola, Silvestri; Ricci, Murano, Golfo. A disp. Santopadre, Brescia, Panico, Dettori, Sepe, Coccia, França, Gassama, Volpe, Longo, Souare, Iacullo. All. Raffaele

TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Formiconi, Signorini, Lambrughi, Brivio; Maracchi, Lodi, Steffè; Sarno, Gomez, Gatto. A disp. Rossi, Matosevic, Granoche, Mensah, Tartaglia, Scrugli, Cernuto, Laverone, Salata, Procaccio. All. Gautieri

ARBITRO: Mario Vigile della sezione di Cosenza (Cataldo-Ceccon; IV: Longo)