Real Vicenza, difesa tutta da inventare

Real Vicenza, difesa tutta da inventareTMW/TuttoC.com
Francesco Margiotta
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 9 maggio 2015, 20:25Altre news
di Marco Cutuli

Domani pomeriggio alle ore 15 il Real Vicenza sfiderà al Fortunati il Pavia in un match che per i veneti sa di fine stagione mentre i lombardi dovranno far risultato per essere sicuri di approdare ai playoff (LIVE MATCH su TuttoLegaPro.com a partire dalle ore 14.30 e a seguire Top&Flop, rubrica di analisi e commenti post-match, sempre su TuttoLegaPro.com).
Gli uomini di Marcolini hanno conquistato l'accesso alla TIM CUP col successo sul Pordenone di una settimana fa. E' un obiettivo ridimensionato rispetto allo splendido girone d'andata ma per una matricola come il Real Vicenza resta una soddisfazione oltre alla permanenza in una categoria come la Lega Pro, già ampiamente raggiunta in anticipo.


La gara di domani avrà quindi il significato di onorare l'impegno in questa categoria sino alla fine e senza dubbio il Real farà la sua parte.
Squalificati il bomber Bruno ed il difensore centrale Carlini, il Real Vicenza dovrà fare a meno anche degli infortunati Vannucci, Polverini e Tomei quindi per Marcolini assetto difensivo tutto da inventare.
Ecco i venti convocati di mister Marcolini: portieri Bonato, Gottardi, Ziglioli difensori Beccaro, Calcagnotto, Piccinni, Quintavalla, Solini centrocampisti Caporali, Chiarello, Cristini, Dalla Bona, Lavagnoli, Malagò, Pavan, Sandrini, Ungaro attaccanti Bardelloni, Gomes, Margiotta.