Semplici: "Lotta salvezza in B? Tutte coinvolte fino ai 40 punti"
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico Leonardo Semplici commenta la lotta per evitare la retrocessione in Serie C: "Fino a 40 punti tutti sono coinvolti. Il campionato è affascinante per questo equilibrio, perché nei 90’ puoi battere o e perdere con tutti. Le prime quattro hanno fatto il vuoto e la conseguenza è avere più squadre in corsa per la salvezza.
Il cammino di alcune squadre è stato inaspettato, a cominciare dallo Spezia che aveva fatto la finale playoff o dall’Empoli che viene dalla A. C’è anche la Samp: lì la maglia pesa, hanno cambiato ancora tanti allenatori, ma il mercato di gennaio è stato decisivo".
Pubblicità
Altre news
Le più lette
Girone C
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com