Serie C, i finali delle gare delle ore 15: tante big senza vittoria

27.09.2020 17:00 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Serie C, i finali delle gare delle ore 15: tante big senza vittoria
TMW/TuttoC.com

Sono terminate le gare della prima giornata di Serie C in programma quest'oggi alle ore 15. Trapani-Casertana, in realtà, non è mai iniziata: negata l'autorizzazione ai siciliani a scendere in campo, sarà vittoria a tavolino per i campani e un punto di penalità per i granata. 

Tornando al calcio giocato, nel Girone A ottime affermazioni in trasferta di Pontedera e Grosseto che si impongono con il risultato di 0-1 rispettivamente sui campi di Olbia e Piacenza. A secco le big, tutte fermate sul pari: il Livorno fa 0-0 in casa dell'Albinoleffe, stesso risultato della Carrarese tra le mura amiche con la Pro Patria e 1-1 dell'Alessandria a Pistoia. 

Nel Girone B due grandi sorprese: Imolese e Matelica, infatti, sono corsare in casa di Padova e Triestina: 0-1 entrambi i finali. Successo esterno anche per il Modena che passa 0-2 a Gubbio. Vittorie tra le mura amiche, infine, per il Carpi sulla Sambenedettese (2-0) e della Feralpisalò sull'Arezzo (2-1) 

Nel Girone C, infine, male le siciliane. Il Catania pareggia 1-1 in casa con la Paganese, il Teramo fa 2-0 col Palermo e, come già visto, il Trapani perderà a tavolino con la Casertana.