Serie C, i risultati delle 15: vittorie per Gozzano e Rimini

15.02.2020 17:00 di Giacomo Principato   vedi letture
Serie C, i risultati delle 15: vittorie per Gozzano e Rimini
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Un anticipo nel Girone A, l'altro nel B: inizia così un nuovo turno del campionato di Serie C. Due gli incontri disputati quest'oggi alle ore 15, in attesa degli altri tra oggi, domani e lunedì.

GIRONE A  - Nello scontro salvezza tra Gozzano e Pianese il risultato è di 1-0. L'ex di giornata Matteo Momentè condanna alla sconfitta la truppa di Marco Masi, con la quale ha vissuto la prima parte di stagione. L'attaccante la decide dal dischetto, punendo così l'ingenuità commessa da Dierna al 52'. Con questo risultato i rossoblu si allontanano dalla zona calda, mentre i bianconeri rimangono impelagati nei bassifondi della classifica.

GIRONE B - Buon risultato per il Rimini che porta a casa i tre punti contro il Modena di Michele Mignani con un secco 2-0 che fa sorridere i ragazzi di Giovanni Colella. Una rete per tempo da parte dei romagnoli che la sbloccano con il colpo di testa di Arlotti prima e la chiudono con il subentrato Ventola nella ripresa. Nuovo passo indietro per gli emiliani, i biancorossi invece ottengono preziose risorse per l'obiettivo salvezza.