Serie C, i risultati finali delle gare delle 15:00: cade ancora il Palermo

18.10.2020 17:00 di Redazione TC Twitter:    vedi letture
Serie C, i risultati finali delle gare delle 15:00: cade ancora il Palermo
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

I risultati finali dei match di Serie C iniziati alle ore 15:00

GIRONE A | Successo in extremis a Novara per il Pontedera: 1-2 il finale con Benedetti che trova la rete dopo il vantaggio di Benassai e il pareggio di Zigoni per gli azzurri. All'ultimo respiro anche la Pistoiese nel 2-1 sul Piacenza: arancioni avanti con Valiani, a ridosso del novantesimo pari di Miceli ma in pieno recupero la risolve Chinellato. Pareggio per 1-1 tra Olbia e Livorno: a Mazzeo risponde Cocco. 

GIRONE B | L'Imolese batte in trasferta in rimonta il Fano per 1-2: al gol granata di Cargnellutti i romagnoli rispondono con il rigore di Polidori e la rete di Stanco. Stesso risultato per il Cesena a Gubbio: i bianconeri vincono grazie a Collocolo e Bortolussi, in mezzo in momentaneo pareggio di Malaccari. Il Perugia regola 2-0 la Fermana con Negro e Moscati. Il Carpi travolge 4-1 l'Arezzo: amaranto avanti con Bortolussi, subito dopo però i toscani restano in dieci e i biancorossi ribaltano il risultato, Biasci protagonista con una doppietta dal dischetto, poi Bellini e Ferretti. 

GIRONE C | Cade ancora il Palermo, 2-1 a Bisceglie: nerazzurri avanti di due reti nel primo tempo con Maimone e Mansour, a nulla vale il gol nel finale di Luperini. Bene anche la Viterbese che vince 0-2 sulla Cavese con Tounkara e Rossi.