Serie C, i risultati finali delle gare delle 15:00

17.11.2019 17:01 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Serie C, i risultati finali delle gare delle 15:00
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Quindicesima giornata di Serie C che in questa domenica si è aperta con gare di tutti e tre i gironi. Non disputate Imolese-Triestina, rinviata per maltempo, e Rieti-Reggina, quest'ultima annullata dal direttore di gara in quanto non presente un tecnico autorizzato a sedere sulla panchina dei laziali. Sarà assegnato lo 0-3 a tavolino al club amaranto.

GIRONE A | Successo esterno 1-3 per la Pro Vercelli a Como, con la doppietta di Rosso e il tris di Comi. Gol della bandiera dei lariani con Gabrielloni. Vince in trasferta anche il Novara, 1-2 ad Olbia: la apre Peralta, momentaneo pareggio di Parigi, rete da tre punti di Bianchi. Monza corsaro 0-1 a Pistoia grazie a Finotto. Pari per 1-1 tra Renate e Pianese: a Figoli risponde Baniya. 

GIRONE B | Scoppiettante 2-4 in Fano-Piacenza: Corradi, Pergreffi, Marotta e Paponi per i biancorossi, i granata vanno in rete con Kanis e Parlati. Secco 3-0 del Sudtirol sulla Sambenedettese con i gol di Casiraghi, Mazzocchi e Morosini, tutti nel primo tempo. Vince anche il Vicenza, 1-0 sul Ravenna, match winner Cappelletti. 

GIRONE C | Starita e D'Angelo firmano il 2-0 della Casertana sull'Avellino. Il solito Mirco Antenucci permette al Bari di vincere 0-1 a Pagani. Il Rende batte 1-0 il Picerno, decide Nossa. Sicula Leonzio e Virtus Francavilla impattano 1-1: a Lescano risponde Albertini.