Serie C, i risultati finali delle gare delle 15:00. Denis fa volare la Reggina

08.12.2019 17:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Serie C, i risultati finali delle gare delle 15:00. Denis fa volare la Reggina
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

I risultati finali dei match di Serie C in programma alle 15:00

GIRONE A | Il Lecco piega 2-0 l'Olbia con i gol, uno per tempo, di Negro e Strambelli. Successo di misura, 1-0, dell'Arezzo sul Gozzano grazie a Belloni. La Carrarese batte a domicilio la Juventus U23 per 1-3: mattatore Infantino, autore di una tripletta, di Zanimacchia il gol della bandiera bianconero. Vittoria esterna anche per il Novara, che vince 1-2 sulla Pro Patria con le reti di Bortolussi e Buzzegoli, in mezzo il momentaneo pareggio di Le Noci. 

GIRONE B | Rotondo 3-0 del Piacenza sul Rimini firmato Paponi, Corradi e Della Latta. Ronaldo e Mandorlini regalano i tre punti al Padova con i gol che valgono il 2-0 sull'Imolese. Bene anche il Sudtirol, 0-2 a Ravenna, con Morosini e Mazzocchi. 

GIRONE C | Pari a reti bianche tra Vibonese e Teramo. La Reggina piega la Viterbese in extremis con un gol su calcio di rigore di German Denis. Scoppiettante pari per 2-2 tra Rieti e Bisceglie: amarantocelesti due volte avanti, prima con Esposito e poi con Marino, entrambe le volte raggiunti prima da Letizia su rigore e poi da Montero. Basta Biondi al Catania per vincere 1-0 sul Rende. Successo esterno del Monopoli, 0-1 sul Picerno col solito Fella. Di misura anche la Virtus Francavilla, 1-0 sulla Cavese firmato Puntoriere.