Viterbese-Giana Erminio, vincere è già l'unica cosa che conta

24.09.2017 09:40 di  Claudia MARRONE   vedi letture
Viterbese-Giana Erminio, vincere è già l'unica cosa che conta
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Una Giana Erminio in crisi di risultati, con un solo punto conquistato, e una Viterbese invece seconda in classifica a solo un punto dalla vetta (nove le lunghezze dei laziali): un confronto tra club agli antipodi quelli che andrà in scena questo pomeriggio al "Rocchi" di Viterbo alle 16:30, con le due squadra che, seppur per motivi diversi, sono chiamate solo alla vittoria. Senza se e senza ma. Tre punti che terrebbero in corsa la squadra di Bertotto, tre punti che potrebbero rappresentare una svolta per quella di Albè.



Tra i padroni di casa, out solo Varutti, mentre Sanè e Jefferson dovrebbero aver recuperato senza problemi, e saranno quindi del match. La tegola è invece sul fronte biancazzurro, con Bruno che si ferma per un problema al tendine: la sua assenza si aggiunge a quella di Gullit, che sta completando la fase di recupero dall’infortunio patito durante i play off dello scorso campionato.

A dirigere il confronto, che potrete seguire in diretta su TuttoLegaPro.com a partire dalle 16:00 circa, sarà il sig. Nicola De Tullio della sezione Bari, coadiuvato dagli assistenti Francesco Gentileschi di Terni e Tiziana Trasciatti di Foligno.