WARNING - I tre protagonisti più attesi del turno infrasettimanale

12.02.2019 08:00 di  Marco Pieracci   vedi letture
WARNING - I tre protagonisti più attesi del turno infrasettimanale
TMW/TuttoC.com

Si rinnova l'appuntamento con "WARNING - I tre protagonisti più attesi", la rubrica firmata TuttoC.com, che vi terrà compagnia durante tutto l'arco del campionato e attraverso la quale saranno analizzati, in base a quella che è stata la settimana trascorsa, i personaggi più attesi del turno prossimo a iniziare. Ovviamente uno per girone. 

GIRONE A 
Matteo Momentè -
Poteva diventare subito l'eroe di giornata trasformando il rigore del pareggio a Pisa ed invece ha calciato malissimo sprecando una occasione più unica che rara. Esordio amaro per l'ex Virtus Verona, che nella scontro salvezza con l'Albissola vorrà farsi perdonare dai suoi nuovi tifosi l'erroraccio dal dischetto. Difficilmente giocherà dall'inizio dovendo ancora entrare nei meccanismi, ma a gara in corso può rivelarsi un'arma importante.

GIRONE B
Monza -
L'inatteso scivolone di Trieste ha riportato tutti con i piedi per terra dopo qualche entusiasmo di troppo per il mercato scoppiettante e la risalita in classifica. Del resto la Serie C è un campionato che non ammette distrazioni. Senza la giusta concentrazione il passo falso è sempre dietro l'angolo. Brocchi ha avuto solo poche ore per ridare alla squadra tranquillità e autostima con alle porte un altro esame di maturità non da poco contro il Vicenza.

GIRONE C
Anthony Taougordeau -
Il Trapani frena a Bisceglie non approfittando del turno di stop della Juve Stabia per accorciare il distacco dal primo posto ma  è già tempo di tornare in campo nel turno infrasettimanale per il big match col Catania. Un derby che si preannuncia molto tirato e che potrebbe essere deciso dagli episodi. Fondamentali saranno i calci da fermo ed il regista francese è un vero specialista. Il duello balistico con Lodi promette spettacolo.