AD Catania: "Marchese reintegrato in lista. Barisic? Poco da dire"
Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, come riportato da goalsicilia.it, ha dichiarto: "C'è una regola degli over con numero limitato. Marchese è rimasto fuori a settembre, adesso possiamo rivisitare l'elenco e Marchese rientra in lista. Il ragazzo si è allenato bene ed è pronto. In quel ruolo avevamo un'esigenza.
Abbiamo un posto vuoto e ci sono due giocatori infortunati, valuteremo chi scegliere nell’elenco che presenteremo domani. Vediamo il decorso degli infortunati e chi dei due (si riferisce a Ciancio e Llama, ndr) è più pronto lo utilizzeremo. La cessione di Barisic? Poco da dire, c'era quest'opportunità di farlo giocare in B e il Padova ha fatto un'operazione in prestito con diritto di riscatto".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Coppa Italia
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
