Akragas, si complica l'arrivo di Vullo
Sembrava solo una formalità l'annuncio di Salvatore Vullo quale nuovo tecnico dell'Akragas. Invece non è ancora giunto in quanto la situazione si è improvvisamente complicata: secondo quanto riportato dai colleghi del Giornale di Sicilia l'intoppo è sorto perché l'ex Avellino avrebbe chiesto garanzie per il futuro che vadano oltre la prossima stagione.
Ma la società non può garantirle, anche perché la sopravvivenza del club stesso è appesa ad un filo, cioè all'esito della trattativa di cessione agli imprenditori iraniani. La società sta quindi valutando anche l'ipotesi di chiedere una deroga fino al termine della stagione per Leo Criaco, che non possiede il patentino.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone C
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
