Arezzo, salta l'arrivo di Chevanton. Ecco il perché...
Ernesto Chevanton non diventerà un giocatore dell'Arezzo. A spiegare il perché è il tecnico della formazione toscana, Eziolino Capuano. Questa la dichiarazione del mister all'ufficio stampa aretino: "Ho finito di parlare poco fa al telefono con Chevanton dove mi ha detto che la moglie preferisce non spostarsi adesso, quindi la trattativa è saltata, mi dispiace sarebbe stato un bel colpo per noi.
Non prenderemo svincolati, vediamo se a gennaio troveremo qualcosa di buono per la nostra causa. Purtoppo Carcione resterà fuori per circa un mese, la nota positiva invece è che Conti ieri ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, con la Pro Patria potrebbe tornare tra i convocati".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Ufficialità
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
