Avellino, torna Zigoni
E' fatta. Manca solo la firma, che dovrebbe arrivare mercoledì prossimo, il 23 gennaio, ma Gianmarco Zigoni - come riporta TuttoAvellino.it - si può considerare un calciatore dell'Avellino. A fare la differenza è stato il buon rapporto esistente tra Braida e Iacovacci, oltre naturalmente alla volontà del calciatore, che ha preferito Avellino a Juve Stabia e Bari, che pure avevano chiesto l'attaccante, che alla Pro Vercelli non trova più spazio.
Di fronte alla possibilità di giocarsi la B, Zigoni ha preferito tornare nella piazza dove ha fatto bene lo scorso anno e giocarsi la B con i Lupi. Prestito secco fino a giugno, c'è l'ok anche del procuratore del giocatore. E ora i tifosi già sognano il tridente con Castaldo e Biancolino.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
