Benevento, gli occhi della Nocerina su Pedrelli
A.A.A. cercasi laterale destro; dalla buona tecnica individuale, tanta quantità e voglia di inserirsi in un gruppo consolidato come quello rossonero. L'annuncio porta la firma di Ivano Pastore, ds della Nocerina, che è alla ricerca di un esterno destro da inserire nella rosa dei molossi per garantire la giusta alternativa a Manuel Scalise. L'identikit è quello appena tracciato, ovvero di un calciatore capace di inseririsi negli schemi di Gaetano Auteri, che per gli esterni di centrocampo significa tanta ma proprio tanta corsa, e che abbia la giusta mentalità per una piazza rovente come quella di Nocera.
Il nome nuovo che è spuntato nelle ultime ore è quello Ivan Pedrelli (25), esterno di fascia in forze al Benevento ma i Vigorito stanno costruendo, per l'ennesima volta, una squadra dalle grandi ambizioni e difficilmente si priveranno di un elemento di tale spessore.
Pastore è voluto rimanere sul vago, tracciando solo le linee generali del calciatore che fa al caso della Nocerina, simile alla situazione dei rossoneri di Milano e forse il ds rossonero avrà studiato da Galliani come tenere sulle spine tifosi e giornalisti. Si muove utilizzando canali informali l'uomo di mercato, ora con il Taranto, ora con il Benevento, domani forse con qualche società di A per qualche giovane interessante. "Non abbiamo nessuna fretta", queste le parole ripetute più e più volte da Pastore e allora che il mercato continui con il suo turbinio di nomi sparati a raffica.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
