Brescia, caccia a un nuovo direttore generale per la prossima stagione

Brescia, caccia a un nuovo direttore generale per la prossima stagione
Oggi alle 12:15Calciomercato
di Valeria Debbia

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera - ed. Brescia, l'Union Brescia è già al lavoro per individuare il nuovo direttore generale per la prossima stagione. Stefano Medioli, attuale DG scelto da Giuseppe Pasini, resterà infatti in società ma con mansioni diverse. Al suo posto arriverà una figura esperta sia sul fronte sportivo che amministrativo.

Non è ancora stata presa una decisione definitiva, ma tra i profili monitorati con maggiore attenzione ci sono due nomi molto noti a Brescia: Francesco Marroccu (attualmente impegnato con fondi di investimento) e Mauro Pederzoli (bresciano, oggi al Rapid Bucarest). Entrambi hanno ricoperto in passato ruoli apicali in città.

I diretti interessati risultano al momento soddisfatti delle rispettive posizioni, ma il Brescia continua a valutare con interesse le due piste.