Catanzaro, la società è molto attiva sul mercato

Catanzaro, la società è molto attiva sul mercatoTMW/TuttoC.com
Nella foto Alessandro Orchi, classe '93
© foto di Alberto Fornasari
sabato 30 giugno 2012, 16:00CALCIOMERCATO
di Giovanni Cristiano
fonte magicocatanzaro.it
La compagine giallorossa continua ad essere molto attiva sul mercato, si continua a trattare per l'ex bomber della Vibonese, Doukara, e non solo.

Nonostante siano arrivate le ufficialità di Fioretti e Fiore, in casa giallorossa si continua a lavorare alacremente sul calciomercato. Ricordiamo che lunedì apre ufficialmente la stagione estiva delle trattative, dunque da questo momento in poi, le voci e  le indiscrezioni la faranno da padrone. Giuseppe Cosentino, Ciccio Cozza, insieme ai loro collaboratori, stanno costruendo una squadra che potrà ben figurare anche in Prima divisione. Da indiscrezioni, raccolte dalla redazione di MagicoCatanzaro.it, ci sarebbero novità sul fronte Doukara: il giocatore classe ’91, di proprietà del Catania, si sarebbe avvicinato alla casacca giallorossa. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra i dirigenti delle due compagini per continuare la trattativa; sull’ex Vibonese c’è comunque lo sguardo vigile del Varese.

Per quanto concerne gli altri reparti: da notizie, apparse su un giornale regionale, il club giallorosso sta definendo la trattativa che porterà Alessandro Orchi in giallorosso. Il giovane difensore, classe ’93, arriverà in prestito dalla Roma, squadra con la quale ha disputato ben 29 gare del campionato Primavera. L’ufficialità arriverà settimana prossima. Sempre nella prossima settimana, sono attesi altri acquisti: probabilmente verranno annunciati Stefano D’Agostino, trequartista della Sampdoria, e un portiere di assoluto valore. I nomi sono sempre quelli: Andrea Testa e Matteo Pisseri (favorito), che tanto hanno ben fatto con le casacche di L’Aquila e Renate. Interessa anche Pierluigi Borghetti, difensore del Perugia. Intanto, Morello, Corapi e Ciano, ovvero tre ex calciatori giallorossi, vorrebbero far  “causa” alla società per quanto concerne le precedenti gestioni. La news è apparsa, nelle scorse ore, su un noto quotidiano locale e regionale. Vedremo come andrà a finire.