Cosenza, tante manovre in uscita
Il Cosenza si trova in una situazione delicata dal punto di vista finanziario, dove l'obiettivo principale è l'abbattimento dei costi. Proprio per questo motivo, la dirigenza calabrese sta cercando una nuova sistemazione a quei giocatori considerati non necessari al progetto tattico del club. Il giocatore più vicino alla cessione, sembra essere il difensore Stefano Fanucci, per lui infatti si prospetta uno scambio con Tonino Bizzarri della Ternana.
La Salernitana sembra essere interessata al centrocampista rossoblù Fabio Roselli, e pare abbia chiesto informazioni anche sull'attaccante Fabio Mazzeo (che accetterebbe volentieri il trasferimento nella sua città natale); la dirigenza calabrese ci sta pensando e potrebbe intavolare una trattativa per la cessione dei due calciatori.
Il centrocampista Andrea Giacomini, nonostante l'infortunio, ha tanto mercato in B: Triestina e Padova lo seguono da tempo. In entrata, si registra solo il possibile ritorno in Calabria dell'esperto Aniello Parisi, che con la Vigor Lamezia ha dimostrato di essere ancora un difensore di un certo spessore, e potrebbe sopperire momentaneamente alla cessione di Gabriel Raimondi, passato al Pisa.
Pubblicità
Calciomercato
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
