DS Pro Vercelli: "Stiano sereni certi tifosi: a fine anno vado via"

03.04.2019 10:10 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
DS Pro Vercelli: "Stiano sereni certi tifosi: a fine anno vado via"
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Momento non fortunato per la Pro Vercelli, caduta ieri nel recupero contro l'Alessandria. A margine del match, alla stampa, ha parlato il DS Massimo Varini, assolutamente tranquillo per quanto riguarda i suoi ragazzi:



"Per 80' la gara l'abbiamo fatta noi, in un minuto si è girato tutto, ma il calcio è fatto di queste cose, e a noi ora sta andando così, come ci giriamo rimaniamo fregati: ma la squadra ha fatto una buona gara, ha reagito facendo quello che doveva, e io sono contento dei ragazzi. Faremo i playoff da protagonisti, stiamo recuperando chi dobbiamo recuperare, quindi sono tranquillo".

Shock, invece, sulla nota conclusiva: "Ci tenevo solo a chiarire una cosa: i tifosi se la prendano pure con me. E stiamo tranquilli, a fine anno vado via. Neanche un mezzo problema. Ma vado via sereno, con 6 anni dove ottenuto una promozione, tre salvezze in B, una retrocessione, è vero, ma tirata fino all'ultimo, e un nuovo campionato da protagonisti, con tanti ragazzi che ora sono in A e B e con una squadra che ha un valore economico importante. Auguro comunque a questa sparuta minoranza di supporters, di rifare quello che abbiamo fatto noi questo lasso di tempo".