Ds Reggina: "Cristini? Ha cambiato idea, forse fatta troppa pubblicità"
Niente Reggina per Andrea Cristini. Ne ha parlato ai microfoni di Sportitalia il ds amaranto Massimo Taibi, come riportato dai colleghi di TuttoReggina: ”Avevo un accordo con lui e con il ragazzo. Prima di chiudere per lui avevo bisogno di chiudere per giocatori di prima fascia in difesa. Stasera mi hanno detto che aveva cambiato idea e gli ho detto che la strada è quella lì, di non voltarsi più.
A Reggio viene solo chi è consapevole di dove sta venendo, Reggio è una piazza importante, non bisogna neanche pensarci. Forse gli ho fatto un po’ troppa pubblicità, è un buon giocatore ma non è Beckenbauer. Ci sono tanti calciatori importanti, c'è l'imbarazzo della scelta”.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Altre news
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
