DS V. Francavilla: "Valutiamo giovani talenti di club di categoria superiore"

14.07.2018 11:30 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
DS V. Francavilla: "Valutiamo giovani talenti di club di categoria superiore"
TMW/TuttoC.com

Dalle colonne del Quotidiano di Puglia, parla il DS della Virtus Francavilla Domenico Fracchiolla, sicuramente soddisfatto per il grande entusiasmo che si è registrato in questi giorni da parte dei tifosi biancazzurri. Entusiasmo che coincide con un mercato importante da parte del club:



"Abbiamo fatto operazioni importanti di mercato come ad esempio quelle di Daniele Marino, paragonabile all’arrivo di Sarao, del mancino Caporale e di Cason, quest’ultimo dall’Atalanta. Proprio questa operazione è molto particolare, dal momento che il giocatore si è legato alla Virtus per tre anni, con possibilità della società bergamasca di riprenderlo dopo il triennio. Questa è un’operazione di mercato unica per la serie C e noi siamo stati davvero bravi. Tutti questi nuovi giocatori hanno portato a Francavilla tanto entusiasmo e di questo la società ne va fiera. Sarao è un acquisto importante e per certi versi ricorda quello di Saraniti dello scorso anno. Inizialmente le voci di corridoio erano orientate su Pozzebon, ma poi, appena si è materializzata la possibilità di prendere Sarao ci siamo fatti trovare pronti. È così è stato".

Ma il mercato non è concluso: "Manca ancora qualcosa e per questo stiamo valutando un paio di giovani talenti di società importanti di categoria superiore".