ESCLUSIVA TLP - Catanzaro, Cosentino: "E' in arrivo anche Loris Bacchetti"

30.12.2012 18:25 di Daniela Critelli  articolo letto 3244 volte
© foto di Icaro Fotocronache/TuttoLegaPro.com
ESCLUSIVA TLP - Catanzaro, Cosentino: "E' in arrivo anche Loris Bacchetti"

Lavora alacremente la società giallorossa per portare a Catanzaro giocatori che possano rafforzare la rosa a disposizione di mister Francesco Cozza. L’ultimo colpo di mercato è il giovane difensore Loris Bacchetti, di proprietà del Pescara, che arriva sui tre colli con la formula del prestito. Il difensore, fino a questo momento in forza al Lanciano, ha giocato solo due partite in serie B.

A confermarlo il patron Giuseppe Cosentino: “Sono soddisfatto per questo nuovo arrivo - ha affermato in esclusiva ai microfoni di TuttoLegaPro.com il numero uno giallorosso - è un giovane molto valido che, sono certo, ci darà una grossa mano in difesa. Anche per lui attendiamo la riapertura del mercato per ufficializzare l'operazione". Soddisfatto anche Armando Ortoli: “È un acquisto importate - afferma il ds giallorosso - è un giovane sul quale puntiamo molto”.

Bacchetti arriverà in serata a Catanzaro e domani si aggregherà al gruppo che sta proseguendo la preparazione in vista del primo impegno di campionato, la prima gara del girone di ritorno con il Barletta.