ESCLUSIVA TLP - Catanzaro, ecco i papabili per la carica di dg. A ore il summit decisivo
Ore importanti e decisive in casa Catanzaro per la nomina del nuovo direttore generale. Nei giorni scorsi il tecnico Ciccio Cozza aveva caldeggiato l'ipotesi legata a Vittorio Tosto, che rimane fra i papabili ma nelle ultime ore ha preso quota il nome dell'ex diesse del Frosinone Armando Ortoli. L'ex attaccante del Pescara ha fatto una buona impressione al patron Cosentino e tra stasera e domattina ci sarà il summit decisivo con i candidati.
In caso di fumata bianca avverrà - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com - la contrattualizzazione sino al 2014. Domani dunque sarà il giorno decisivo con l'eventuale presentazione ufficiale in agenda nel pomeriggio.
Pubblicità
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
