ESCLUSIVA TLP - Foggia, due rossoneri verso Varese
Il Varese in vista delle prossima stagione guarda al Foggia champagne di Zeman come terreno fertile nel quale pescare talenti da inserire nella rosa biancorossa. Due sono i nomi, da informazioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com, attualmente sul taccuino del diesse varesino Sean Sogliano ovvero lo stopper, di proprietà del Milan, Simone Romagnoli e l'esterno, il cui cartellino è dell'Atalanta, Moussa Kone.
Per entrambi il desiderio della dirigenza foggiana sarebbe quello di mantenerli nella Capitanata anche per la prossima stagione, però le società di appartenza puntano invece a farli crescere ulteriormente inserendoli nel campionato cadetto, dopo l'ottima stagione disputata in Lega Pro.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone B
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
