ESCLUSIVA TLP - Il Torino sceglie il responsabile del settore giovanile in Lega Pro
Negli ambienti del calciomercato i rumors circolavano già da qualche settimana, adesso però arrivano le conferme definitive. Sarà l'attuale direttore generale del Cuneo, Massimo Bava, il nuovo responsabile del settore giovanile del Torino.
Scelto personalmente dal patron granata Urbano Cairo l'uomo mercato cuneese affiancherà Antonio Comi con il compito di ricostruire quello che in passato era stato il fiore all'occhiello del club piemontese. La prima mossa di Bava che si insedierà al Toro immediatamente sarà quella di affidare per la prossima stagione la formazione Primavera a mister Moreno Longo, attuale tecnico degli Allievi Nazionali granata.
Pubblicità
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
