ESCLUSIVA TLP - Pisa, se ritornasse Castillo?
La volontà del Pisa di recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione induce la società a piazzare colpi importanti. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro, i toscani starebbero seriamente pensando ad un ritorno di Josè Ignacio Castillo.
L'attaccante argentino, attualmente in forza al retrocesso Bari, è stato infatti accostato ai colori neroazzurri che indossò nella strabiliante stagione 2007-2008 quando, allora in serie B, mise a segno 21 reti in 30 apparizioni. Il suo ritorno a Pisa sarebbe visto di buon grado dagli ultras locali i quali non hanno certo dimenticato le prodezze del loro beniamino, pronti a riabbracciarlo e urlare il suo nome per tentare il ritorno in serie B.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
