ESCLUSIVA TLP - Pro Belvedere, per la panchina Prina o Braghin

ESCLUSIVA TLP - Pro Belvedere, per la panchina Prina o Braghin
giovedì 17 giugno 2010, 17:00CALCIOMERCATO
di Lorenzo Casalino

La Pro Belvedere Vercelli del patron Massimo Secondo sta perfezionando in queste ore il nome del prossimo allenatore in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com, sono in ballottaggio Luca Prina, quest'anno alla Canavese, e Maurizio Braghin.


La scelta terrà anche in considerazione il fatto che la squadra gialloverde ha già portato avanti la richiesta di ripescaggio e, considerando il bilancio positivo della società di Vercelli, secondo una politica economica ponderata che ha sempre contraddistinto il club, c'è un'altissima probabilità che la Pro Belvedere il prossimo anno disputerà il prossimo torneo di Seconda Divisione della Lega Pro. 
Già si vocifera, in quel di Vercelli, la volontà di allestire una formazione di livello attraverso una programmazione importante e che conterà sulla crescita di giovani di grande prospettiva.