ESCLUSIVA TLP - Pro Patria, per Serafini sirene da Mantova

ESCLUSIVA TLP - Pro Patria, per Serafini sirene da MantovaTMW/TuttoC.com
Matteo Serafini
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
martedì 21 maggio 2013, 18:30CALCIOMERCATO
di Sebastian DONZELLA

Che il Mantova voglia costruire una corazzata per la prossima stagione non è più un mistero. Per il reparto avanzato i virgiliani starebbero pensando a un attaccante di grande esperienza.

Secondo informazioni ottenute in esclusiva da TuttoLegaPro.com, i lombardi avrebbero contattato il 35enne Matteo Serafini, 16 reti in 33 presenze questa stagione con la Pro Patria, culminata con la vittoria del campionato. La punta ex Brescia ha ancora un anno di contratto con i bustocchi: con un biennale il Mantova riuscirebbe a farlo rimanere un altro anno in Seconda Divisione. 
In tal caso la Pro Patria avrebbe già pronte le soluzioni: Simone Dell'Agnello, classe '92, scuola Inter, nome già trapelato nelle scorse ore (LEGGI QUI) o, in alternativa, Giacomo Beretta, talento del Milan che ha appena concluso la stagione a Pavia con 10 reti in 29 gare.