ESCLUSIVA TLP - Zeman-Salernitana: il boemo non rescinde con la Roma
In mattinata si sono diffuse voci riguardanti una possibile idea Zdenek Zeman per la panchina della Salernitana. Per il momento si tratta appunto di suggestioni, in quanto il tecnico boemo non è intenzionato a risolvere il contratto che lo lega alla Roma. Emolumenti che ammontano sino a giugno a 1,3 mln, tanto che il primo tentativo del sodalizio capitolino di rescindere col boemo è andato a vuoto.
A Zeman aveva pensato il Pescara nelle scorse settimane, ma proprio in virtù del legame in essere con la Roma la situazione si era arenata. Pertanto al momento non ci sono i presupposti per un ritorno del tecnico a Salerno, dove comunque Lotito continua a nutrire fiducia in Sanderra nonostante i risultati altalenanti di questo avvio di stagione.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
