FeralpiSalò, vicino il prestito di Camilleri
Vincenzo Camilleri dovrebbe proseguire il proprio percorso calcistico in Lega Pro. Il difensore della Reggina è ormai d’accordo col Feralpi Salò, club lombardo che nella stagione 2011/12 prenderà parte al girone B della Prima Divisione. Si attende il pronunciamento del presidente Foti, che per motivi legati ai contributi di valorizzazione per le società di Lega Pro, sarebbe tenuto ad accollarsi la parte lorda dell’ingaggio di Camilleri.
Si tratterebbe di una cessione in prestito. Per ironia della sorte, il Feralpi Salò esordirà in campionato affrontando in trasferta la Triestina, squadra che fino a poco tempo fa, prima che cambiasse la dirigenza, era stata abbastanza vicina al difensore ex Chelsea e Juventus.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
