Fermana, Conti: "Nomi? Svelarli adesso non avrebbe senso"
Attraverso il sito cronachefermane.it, in casa Fermana è il DG Fabio Massimo Conti a fare il punto della situazione circa quello che è il mercato della compagine marchigiana:
"I nomi vengono fatti circolare da giorni, stiamo vivendo una situazione molto particolare rispetto al solito, molti club sono fermi a causa della situazione che si sta verificando a Vicenza: la regola della lista over ci costringe a fare prima delle uscite, ma finchè due-tre club non partono sarà tutto complicato, credo che i movimenti saranno proprio negli ultimi quattro o al massimo cinque giorni. Noi portiamo avanti le nostre idee a fari spenti, stiamo cercando un sostituto a D'Angelo che ha chiuso la stagione e nella lista over è stato messo Cognigni, già in gruppo. Poi ci servirà un terzino destro under, come alternativa a Sperotto".
E conclude: "Di sondaggi ne abbiamo fatti molti, ma visto che le altre società stanno ferme non ha senso neppure per noi svelare gli eventuali nomi".
Pubblicità
Calciomercato
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
