Figline, Rossetti nuovo diesse
Claudio Rossetti dovrebbe essere il nuovo direttore generale del Figline, al posto del dimissionario Brunero Poggesi, passato al Reggello, club della Promozione Toscana, nella qualità di direttore sportivo.
La società del presidente Bernardino Farruggio, intanto, con un comunicato ufficiale, informa che è stata regolarmente inoltrata alla Covisoc tutta la documentazione integrativa, richiesta e che ha portato in prima istanza alla mancata iscrizione dei gialloblù alla Prima Divisione, sperando naturalmente con questo atto, espletato nel termine ultimativo delle 13 di sabato 10 luglio 2010, di aver appieno soddisfatto tramite anche le annotazioni apposte dai legali valdarnesi ogni richiesta ed esigenza della commissione ed augurandosi che, venerdi prossimo, 16 luglio, il Figline tornerà come si aspettano i numerosi tifosi a figurare nell'organico definitivo della Lega. In mancanza, eventualmente, non resterebbero che gli ultimi tre atti per debellare l'assenza del team di via Rossini da Tim Cup e campionato, in programma l'8 ed il 22 agosto prossimi, i ricorsi alla Camera di Conciliazione del Coni, al Tar ed, in estrema istanza, al Consiglio di Stato.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone B
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
