Focus Mercato: L'Aquila, esperienza e freschezza atletica a disposizione di mister Perrone
Quattro innesti e tre cessioni. E' questo il bilancio della sessione invernale di calciomercato in casa L'Aquila. Un bilancio positivo anche perchè la squadra di mister Perrone, nonostante sia tra le più giovani dell'intero girone, ha sempre giocato alla pari con tutte.
In uscita hanno lasciato l'Abruzzo: Myles Anderson, finito alla Lupa Castelli Romani, Palestini, e Iannascoli che ha sposato il progetto tecnico del Levico Terme. In entrata, invece, oltre al portiere svincolato Scotti, sono arrivati: Pesoli (in foto) e Bulevardi dal Pescara, forse i due pezzi pregiati di questa sessione in casa rossoblu, ed il giovane Bruno dal Crotone. I rossoblu non si vogliono fermare, la salvezza è nel mirino.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
