Foggia, Pavone a TLP: "Quasi fatta per Tiboni. Priorità al reparto avanzato"
a cura di Marco Murani
Presente qui nei saloni dell'Ata Hotel Executive anche il Diesse del Foggia Peppino Pavone. Fra una trattativa di mercato e l'altra ha concesso un'intervista esclusiva a TuttoLegaPro.com.
Dopo i colpi di Lanzoni e Venitucci, quali sono i piani di mercato del Foggia?
"Le operazioni di mercato sono diverse, stiamo cercando di chiudere per l'attaccante dell'Atalanta Christian Tiboni e siamo a buon punto sulla trattativa".
Secondo lei quanti giocatori servono ancora per completare la rosa da affidare a mister Bonacina?
"Per completare il mosaico del Foggia servono ancora almeno quattro elementi, che serviranno per completare il reparto avanzato: dovrebbero arrivare due esterni di centrocampo e due attaccanti".
Pubblicità
Calciomercato
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
