Gela, si avvicina Docente
Siciliani alle prese con diverse cessioni, ma c'è in arrivo anche il grande colpo: Emilio Docente.
Dopo il ko contro il Benevento, mister Provenza spera di recuperare gli indisponibili per la partita di domenica prossima contro l’Andria. Tornerà Franciel e probabilmente ci saranno anche i nuovi acquisti Stamilla, D’Anna e D’Amico.
Sempre attivo il mercato: in dirittura d’arrivo la cessione di D’Aiello al Torino, sirene in uscita per Zaminga e La Porta e Rabbeni che molto probabilmente sarà ceduto in prestito (lo vuole il Trapani).
Ma il grande colpo in entrata si chiama Emilio Docente, l’attaccante ex Perugia è ormai prossimo al rientro al Gela. Con l’arrivo di Docente però, pare adesso impossibile un altro colpo desiderato dalla piazza: Maurizio Nassi, quasi sicuramente, non tornerà a giocare nella Città del Golfo.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone B
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
