Gubbio, i possibili scenari del post Cornacchini
"Diciamo che è un po' di giorni che si parla e si sta scrivendo di un cambio tecnico. Ora faremo un'analisi profonda. Qualsiasi tipo di situazione potrà accadere. Valuteremo il tutto a 360 gradi. Cercheremo di apportare delle correzioni.
É una situazione delicata, ma per fortuna non ancora drammatica": queste le parole che ieri, nel post gara, aveva rilasciata, come riferito dai microfoni di gubbiofans.it, il DS del Gubbio Pannacci. Ma le decisioni sono state prese, ed è di circa un'ora fa la notizia dell'esonero di mister Giovanni Cornarcchini e del suo vice Renzo Tasso (QUI).
E' adesso da capire chi potrebbe essere il sostituto. Tanti, come sempre accade in queste circostanze, i nomi che circolano (Vincenzo Torrente, Gianluca Atzori, Giuseppe Galderisi, Andrea Danesi e Giovanni Pagliari) anche per svariate suggestioni, ma non è da sottovalutare, ancora secondo quanto riferisce gubbiofans.it, una soluzione interna, quella legata ad Alessandro Sandreani, attualmente alla guida della formazione Berretti rossoblù.
A questo, è poi da aggiungersi, uno scenario finora inedito, ma non improbabili: sondati, infatti, Michele Marcolini e Mario Petrone.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
