Ischia, si segue un giovane attaccante della Fiorentina
Intervistato dal portale Radioblu, il presidente dell'Ischia Isolaverde, Pino Taglialatela, ha ammesso senza mezzi termini l'interessamento dei gialloblu per Cedric Gondo, attaccante ivoriano classe '96 in forza alla Fiorentina. Qualora si dovesse concretizzare questo trasferimento, sarebbe confermato il rapporto privilegiato dei campani con la società toscana (vedi l'acquisto di Empereur), e questo anche e soprattutto grazie all'intercessione di Batman Taglialatela, che ha difeso i colori viola per tre stagioni, a cavallo tra gli anni novanta e duemila.
Nel frattempo Fabio Tito e Evangelista Cunzi sembrano sempre più vicini alla Casertana: raggiungerebbero così l'ex capitano dell'Ischia, Peppe Mattera.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone B
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
