La Pro Vercelli vuole giocatori da B, nel mirino Scaglia e Bellomo

16.08.2018 18:40 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Nicola Bellomo
TMW/TuttoC.com
Nicola Bellomo
© foto di Federico Gaetano

Stagione poco proficua quella appena trascorsa per Luigi Alberto Scaglia. Il terzino mancino, di proprietà del Parma, si è diviso tra i crociati e, da gennaio, il Foggia. Ventuno le presenze complessive, appena una da titolare con i rossoneri. Un po' poco per il classe '86, che ormai ha superato le 350 gare tra i professionisti. Ecco perché Scaglia potrebbe optare per una nuova avventura in Serie C. 

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com infatti il giocatore sarebbe finito in particolare nel mirino della Pro Vercelli. Il club piemontese è coinvolto nel caos ripescaggi e nei ricorsi e contro ricorsi, ma è molto presente in sede di mercato. Ed avrebbe individuato in Scaglia il rinforzo giusto per la fascia sinistra.

Ma non finisce qui per la Pro Vercelli. La società infatti sta puntando un altro giocatore di Serie B. Si tratta di Nicola Bellomo, trequartista in uscita dalla Salernitana. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da salernitananews.it, il giocatore sarebbe allettato dal progetto Bari, ma la Pro si sarebbe inserita offrendo un altro tipo di vetrina rispetto alla D, con la società che di certo punterà ad un campionato di vertice per riconquistare quanto prima la Cadetteria.