Lecce, ecco la proposta a Miccoli da parte dell'Honved

Fabrizio Miccoli via da Lecce, destinazione Ungheria? C'è l'Honved di Budapest seriamente interessata all'attaccante. Ed è proprio il direttore sportivo del club magiaro, Fabio Cordella, intervistato da Pianetalecce.it a spiegare la trattativa: "Confermo il nostro interesse. Miccoli oltre ad essere un mio amico è un grande giocatore.
Abbiamo formulato a lui ed al suo entourage un'offerta, noi siamo pronti ad accoglierlo a braccia aperte (cinque mesi di contratto più il rinnovo automatico per un'altra stagione). Crediamo in lui e siamo sicuri che farà bene nella nostra squadra". Forse già domani si conoscerà il futuro del Romario del Salento, perchè scadranno i due giorni di permesso concessi dalla società giallorossa al giocatore.
Pubblicità
Calciomercato
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com