Lecco, per Temelin ancora tutto in stand-by
Tiene banco in casa del Lecco l'"affaire" Gianluca Temelin. Anche ieri pomeriggio il bomber ex grigiorosso si è allenato con il gruppo e ha fatto vedere di avere gambe e tecnica. Però il suo ingaggio - secondo quanto riportato da La Provincia di Lecco - non è stato ancora deciso. E più passa il tempo, più le cose si complicano: "Adesso vediamo - spiega mister Delpiano -.
Temelin è un giocatore che mi piace parecchio e che potrebbe farci comodo ma è chiaro che è un investimento importante per la società. Non voglio premere più di tanto perché so che la società farà quel che si potrà fare. Il direttore è possibilista, ma ci vorrà anche la buona volontà del giocatore: dovremo trovare un punto d'incontro".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone A
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
