LIVE TLP HILTON - Como, ecco perchè mister Paolucci non ha ancora firmato
I tifosi del Como sono preoccupati dal mancato annuncio di Silvio Paolucci quale nuovo allenatore lariano. L'accordo con i lombardi è già stato trovato, tuttavia nel pomeriggio di oggi il tecnico si è incontrato con il presidente del Chieti Bellia. Il patron abruzzese ha rilanciato, offrendo un altro anno di contratto all'allenatore che l'estate scorsa aveva fortemente voluto in neroverde. Paolucci si è preso ventiquattro ore di tempo prima di firmare per il Como, per valutare la scelta insieme alla famiglia.
Infatti vive a Tollo insieme alla moglie che lavora in banca. Accasarsi a Como significherebbe compiere una scelta anche di vita per tutta la famiglia. Domani Paolucci scioglierà le riserve e comunicherà la propria decisione.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
