Livorno, DS Ceravolo: "A giugno lascerò il club. Con un grazie grande così"
"Ho grande stima del presidente Spinelli e della sua famiglia, ma quando ci siamo parlati abbiamo deciso che dopo il 30 giugno ognuno andrà per la sua strada. Senza rancore e con un grazie grande così".
Annuncio shock? Forse non più di tanto, di rumors circa questa probabilità ce ne era già stati. E adesso, dalle colonne del quotidiano toscano Il Tirreno, è il DS del Livorno, Franco Ceravolo, a confermarli: a fine stagione, quindi, la sua strada non sarà più la stessa del club. Anche se comunque non c'è ancora niente di definitivo, come si evince dalle stesse parole del direttore:
"Può succedere di tutto, ma al momento la situazione è quella che ho descritto. Il futuro della società? Non ci penso. So che Livorno è una piazza che merita tanto. E ora testa bassa per i playoff dove contano le condizioni in cui ci presentiamo. E da questo punto di vista sono fiducioso. Voglio lasciare un gran ricordo a Livorno".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone C
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
