LR Vicenza V., Rosso: "Serena a rischio? Non me lo chiedete. Voglio la B"

18.02.2019 10:20 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
LR Vicenza V., Rosso: "Serena a rischio? Non me lo chiedete. Voglio la B"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Un L.R. Vicenza Virtus che fatica a prendere il volo, e un patron Renzo Rosso visibilmente amareggiato soprattutto dopo il pareggio contro la Fermana. Proprio il numero uno biancorosso è intervenuto a trivenetogoal.it:



"Sono molto deluso perché tutti ci aspettiamo di vincere e penso che noi come società abbiamo fatto il massimo che potevamo fare e anche nel mercato abbiamo dato tutto quello che hanno voluto, per cui non so cosa manca. Nello spogliatoio c’è un buon clima e la società è seria. Non posso dire di aver sbagliato qualcosa, il massimo che potevo dare l’ho dato, è un momento così. Mi auguro di riuscire a fare qualcosa il prima possibile, che possiamo sbloccarci e far bene, perché ce lo meritiamo, sulla carta non siamo più forti di chi è primo in classifica e questo è un grande dispiacere, anche l’Inter fa di tutto e di più ma alla fine il campo…”.

Parlando poi di mister Serena: "Penso che lui stia facendo bene, è molto più solido e manca solo qualche risultato, ma lo vedo molto solido dal punto di vista dell’impostazione della squadra. Se è a rischio? Non me lo chiedete, io voglio andare in serie B”.