Melfi, Guazzo apre l'esodo. Altri cinque gialloverdi in partenza
Matteo Guazzo non è l’unico giocatore del Melfi sul piede di partenza. Hanno già la valigia pronta il difensore centrale Fabio Vignati, conteso tra Sanremese e Casale, il centrocampista Vincenzo Maisto, sempre più vicino all’Isola Liri, e il difensore Antonio Vanacore, in trattativa con la Cavese.
A gennaio, inoltre, potrebbero concretizzarsi anche gli addii di Andrei Agius e Roberto Chiaria. Per il difensore maltese che, tra il 27 e il 31 sosterrà un perido di prova con la Triestina, il 2011 potrebbe essere l’anno della svolta, mentre il centravanti milanese, scartate le offerte pervenute da società di Seconda Divisione, starebbe valutando altre soluzioni che gli permetterebbero il tanto ambito salto di categoria.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone C
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
