Milazzo, altri tre acquisti

12.07.2010 13:54 di Sebastian Donzella  articolo letto 2604 volte
© foto di Tommaso Sabino
Milazzo, altri tre acquisti

Il Milazzo Calcio, attraverso il suo DS Fabrizio Ferrigno (e già questa è una notizia) ha ufficializzato l'acquisto di altri tre giocatori: D'Amico, Di Pasquale e Suarino. Ha anche stabilito per il 15 luglio la prima conferenza stampa della nuova società.

Ecco gli acquisti:

Andrea D'Amico (21), centrocampista, vanta due presenze in A con il Catania nella stagione 2008/09. Poi un'anno diviso tra Reggiana (Prima Div) e Colligiana (Seconda Div) con alterne fortune.

Giuseppe Di Pasquale (21), difensore, nazionale di Serie C, ha impressionato fortemente quest'anno al Manfredonia (Seconda Div), dove da titolare ha giocato 27 partite. L'anno prima in Interregionale ha collezionato 28 presenze e 2 gol con il Francavilla.

Cristian Suarino (20), centrocampista, quest'anno al Cassino (Seconda Div), è stato nel giro della Nazionale Under 19 dell'allora CT Rocca ed è stato vicino al debutto in Serie A, naturalmente con il Catania.

Da segnalare, in chiusura, la riconferma di Agostino Di Dio (32), portiere della storica promozione in Lega Pro. Nell'ex Serie C ha giocato con il Catanzaro nel 2000/2001, ma non fu, in realtà, una brillantissima stagione.