Neapolis, l'appello di Bonanno: "Vorrei trasferirmi in una big"
Quella appena conclusa è stata la stagione della consacrazione per Francesco Bonanno. Dieci gol (8 in campionato e 2 in Coppa Italia) e tante prestazioni convincenti che hanno catalizzato sull'esterno offensivo del Neapolis Mugnano l'attenzione di molte società di Serie B (Frosinone in primis, ndr). "Non lo nascondo - ha detto a IlRoma - vorrei fare il grande salto verso il grande calcio.
A breve parlerò col presidente e gli chiederò di accontentarmi. So che ci sono club di B che mi cercano. Ho 21 anni ed ho dimostrato di poter dire la mia tra i professionisti: credo sia il momento giusto per lasciare il Neapolis e provare ad affermarmi in un campionato più importante".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Girone C
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
