Nocerina, Imparato: "Potrei arrivare in rossonero..."
S'era parlato del possibile approdo di Raffaele Imparato (26) alla Nocerina nell'operazione che ha portato Gianvito Plasmati (29) in biancorosso e la chiusura ufficiale delle trattative potrebbe non aver messo la parola fine sulla trattativa. I vicentini, infatti, hanno ottenuto una proroga del mercato e possono operare sia in entrata che in uscita.
TuttoNocerina.com ha intervistato in esclusiva Imparato che ha svelato alcuni retroscena della trattativa condotta con i molossi: "Si, la Nocerina mi ha cercato ed ritornare a Nocera per me sarebbe bellissimo, quella rossonera è una piazza fantastica. Il Vicenza ha dieci giorni in più di tempo per operare e, quindi, ci sono ancora i margini per l'operazione".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
